Davide Cecio, sul portale “Mangiare bene, Bere bene”, scrive della nostra serata “Wanderlust”, svoltasi lo scorso 27 aprile.
Davide Cecio, sul portale “Mangiare bene, Bere bene”, scrive della nostra serata “Wanderlust”, svoltasi lo scorso 27 aprile.