Da lunedì 18 aprile ripartiamo con l’orario estivo. Chiusi il mercoledì e la domenica a cena.
Continueremo col servizio del pranzo domenicale ancora per qualche settimana, per poi passare al solo servizio della cena.
Da lunedì 18 aprile ripartiamo con l’orario estivo. Chiusi il mercoledì e la domenica a cena.
Continueremo col servizio del pranzo domenicale ancora per qualche settimana, per poi passare al solo servizio della cena.